Vendita Villa, Castara, Tobago, Trinidad e Tobago, Miss Mills Road, Englishman's Bay, Tobago

Vendita - Cod. 28216

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 195.1 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Sunset Valley Estate è una delle proprietà più spettacolari dei Caraibi. La villa è arroccato lungo un crinale che domina pittoresca Englishman Bay, circondato da due acri di giardini curati e frutteti. Le viste sono semplicemente indimenticabili ... il cristallo blu dei Caraibi nella parte anteriore e lussureggianti, profondi verdi della foresta pluviale nella parte posteriore.

Sunset Valley si compone di circa 2100 sq. Ft. Di spazio interno e un altro 800 sq. Ft. Di veranda coperta per la vita all'aperto. La villa principale dispone di quattro camere da letto. Due delle camere hanno due letti matrimoniali e singoli (con bagno privato). La terza camera ha due gemelli e la quarta camera da letto (attualmente adibito a / ripostiglio piscina) ha una bella dimensioni loft. La villa offre un open space, cucina completamente attrezzata e una grande sala spaziosa con TV satellitare. Tutte le camere si affacciano sul grande avvolgente veranda e la sua vista mozzafiato. Un grande patio con piante e fiori incantevoli circonda la piscina. Ci sono numerose sedie, salotti e amache, così come una doccia esterna per la vostra convenienza.

La proprietà comprende anche due appartamenti separati. Uno, quarti del personale di servizio, si trova direttamente sotto la villa. È costituita da ca. 400 mq. Ft. Il corpo di guardia indipendente è di circa 600 sq. Ft. Entrambe queste unità hanno cucina soggiorno e camere da letto.

Sunset Valley è in posizione perfetta. Tre delle migliori spiagge di Tobago si trovano a dieci minuti della tenuta. Il migliore di questi, Englishman Bay, è proprio sotto la collina. rivista di viaggi CondeNast recentemente nominato Englishman Bay come una delle migliori spiagge del mondo. Englishman Bay è veramente da cartolina perfetta .... poco affollata, incontaminato, e innegabilmente bella. Englishman Bay offre anche una bella selezione di coralli e pesci per lo snorkeling. Castara e Parlatuvier offrono anche eccellenti balneazione e sono molto vicini.

Alcuni dei migliori birdwatching di Tobago e le escursioni si possono trovare in immediate vicinanze di Sunset Valley. Il paesaggio è meraviglioso e la fauna selvatica in ed intorno alla tenuta è notevole. Altre attività, come il golf, la vela, le immersioni, la pesca sportiva o sono un drive ragionevole distanza.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB